Festival del Bosco
Villa d'Aiano (BO), luglio-agosto 2018
Due weekend di full immersion nella natura, 6 giorni di sano divertimento, ma anche di sogno, conoscenza e buone pratiche. 6 giorni per socializzare e studiare come migliorare la nostra vita e il nostro pianeta.
Per motivi assicurativi, fiscali e burocratici in senso lato, l'accesso al bosco sarà riservato ai soli soci di Spetroliamoci. La quota associativa per l'anno 2018 è sempre di 5 € e il rinnovo per coloro che sono stati tesserati almeno una volta fino al 2017 è sempre di 2 €. Sarà possibile tesserarsi sul posto (per gli espositori costerà la metà) oppure si può richiedere dove Spetroliamoci terrà eventi, scrivendo un messaggio WhatsApp al numero 347 2323020 (Francesco Del Carlo). Sempre allo stesso numero si può scrivere per prenotare uno spazio espositivo per la propria azienda: per la partecipazione come espositore non c'è un tariffario, ma un sistema per destinare una piccola percentuale degli incassi alle attività dell'associazione e un'altra all'aumento del potere d'acquisto di tutti i partecipanti.
Aggiornamento delle attività
Evento di luglio Evento di agosto
Si parlerà di tutto quello che la natura ci offre gratuitamente.
Le date sono ancora da decidere, saranno comunque venerdì-sabato-domenica a inizio mese o a fine mese. Nelle notti sarà possibile pernottare in tenda direttamente nel bosco.
Gradualmente saranno pubblicati su questa pagina tutti gli argomenti delle conferenze e i relatori.
Durante i 3 giorni ci saranno anche laboratori per grandi e piccini, stand gastronomici, mercatino dei produttori agricoli a km 0, giochi e divertimento, musica dal vivo e tanto altro.
Il filo conduttore sarà lo sport, e si svolgeranno gare di diverse discipline.
Le date principali saranno 17 e 18 agosto, in occasione della Festa della Madonna delle Grazie, la festa patronale di Villa d'Aiano. Sarà possibile essere presenti già dal pomeriggio di venerdì 16, soprattutto per chi vorrà prendere parte alle gare del sabato mattina, e ripartire nella mattinata di lunedì 20, soprattutto per chi vorrà assistere allo spettacolo piromusicale in conclusione della festa patronale.
Durante i 3 giorni ci saranno anche laboratori per grandi e piccini, stand gastronomici, mercatino dei produttori agricoli a km 0, giochi e divertimento, musica dal vivo e tanto altro.
Organizzazione: Associazione culturale Spetroliamoci, c.f. 91388420373, sede legale in via Rivella 26, 40034, Villa d'Aiano (BO), recapito telefonico: 347 2323020 (Francesco).

Visita il sito dell'ente organizzatore: www.spetroliamoci.it

Scopri tante altre novità curiose, sane e interessanti.
Visita la main page di Tante Cose Meravigliose